mercoledì 10 luglio 2013

una strana coppia

tempo fa su un giornalino di annunci, in copertina, c'era la pubblicità di un'estetista che fa nail art, e c'era una foto tipo questa qui sopra, che io continuavo a dire: ma ti pare che una deve mettere in copertina sta roba, ma chi vuoi che ci vada!?!
e siccome la realtà supera sempre l'immaginazione, ieri all'auchan ho visto uno che le aveva. stava considerando i barattoli di salse etniche, all'auchan hanno un discreto reparto di cibi etnici, cicciottello, capelli mossi con una pettinatura tipo john taylor dei duran duran (qua di fianco, com'era), vestito di nero, con dei pantaloni di quelli col cavallo basso, all'indiana, e un paio di ciabatte con le fibbie, da farmacia, nere anche quelle, con la suola a dondolo. le unghie erano di tutti i colori. il compagno, muscoloso, pelato, vagamente somigliante a ben kinsley, con le sopracciglia rasate e tatuate.
si sono fermati vicino allo stand dove una signora con pochissimi capelli faceva assaggiare le confetture di asiago, il barattolo grande è in offerta, fa la lista dei gusti, il palestrato dice 'arance amare?', l'altro, contemporaneamente: 'nocciolata?'.
le prendono tutte e due, e si fermano a parlare di unghie con la signora dello stand del caffè più avanti, che ce le ha verdi, e ridono.

Nessun commento:

Posta un commento