lunedì 23 dicembre 2013

un fastidio


oggi in biblioteca mi sono ricordata di un libro che volevo assolutamente leggere, ero felice di questo ritrovamento nella memoria, ancor più quando ho visto nel catalogo che il libro c'era, nella mia biblioteca, e a scaffale, anche.
felice come una bambina che apre il suo nuovo giocattolo lo cerco, e non lo trovo. non avevo nemmeno pensato che qualcuno potesse averlo preso in prestito (non succede mai. quasi.)
è in prestito, fino al 25 gennaio. cioè, l'hanno preso... oggi, tipo. ma chi?
chi è che vuole leggere questo libro di stefano bartezzaghi contro la creatività che c'entra con don chisciotte????
neanche quello mi è dato sapere. perché io lo vorrei proprio sapere, ecco, almeno quello, sapere chi è, perché l'ha preso.
invece devo aspettare il 25, senza sapere niente.
mi dà fastidio, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento