lunedì 22 ottobre 2012

mio figlio è un bravo ragazzo

e la nostra è una famiglia per bene. questo pare abbia detto la madre dell'ultimo femminicida.
io metterei dentro questa gente qui. a pensare, a capire.
tuo figlio ha appena sgozzato una e se ci riusciva, sgozzava anche sua sorella. ma non è un killer.
no, è un assassino cara mia. sveglia. tuo figlio è un assassino, hai capito? ha ammazzato una ragazza, e mica perché gli aveva fatto qualcosa, eh, mica per difendersi. no, se l'è proprio andata a cercare, e si è messo il coltello in tasca, hai visto mai che la trovava, quella troia.
e cosa c'entra la tua famiglia. 
cioè, c'entra, c'entra, eccome se c'entra. perché se tuo figlio è un assassino, e prima ancora che un assassino, è un delinquente che quando gli fanno vedere la foto della sua ex con un altro, prende su il coltello per andare a parlarle,  se tuo figlio è un tipo così e tu non lo sai, o fai finta di non saperlo, o pensi che uno così è un bravo ragazzo, beh, allora la tua famiglia c'entra, tu c'entri, soprattutto, che sei sua madre.
io l'unica cosa per cui prego da quando i miei figli sono nati è che diventino delle brave persone. uomini buoni.
io se mi vengono a dire che mio figlio ha fatto una roba del genere, non so, non sono sicura di niente, ma in questo caso sono quasi sicura che morirei di crepacuore, lì, sul momento. no, non potrei sopportarlo, un dolore così.

Nessun commento:

Posta un commento