giovedì 26 marzo 2015

riordino 2


adesso ho aperto il blog di paolo nori e c'era questa foto qua, che in effetti è la quinta edizione, è abbastanza normale, che lo stia leggendo anche lui, è una cosa virale, le chiamano così, le cose che si diffondono improvvisamente e capillarmente senza che si capisca bene come mai, beh, comunque mi ha fatto uno strano effetto, io l'ho finito di leggere e so che non ce la farò mai, la soluzione è che bisogna buttare tutto, praticamente, e io il problema è che io non ci riesco, a buttare le cose, non ce la faccio, no ce la farò mai, anche se sento, ma lo sentivo anche prima di leggere il libro, sento che starei benissimo, se buttassi tutto, ma non ce la faccio, per esempio i libri che sono tra le cose da cui cominciare, che vorrei avere una casa grande solo per tenere i libri, che se sei legato al passato non riesci a vivere il presente, dice così, quella è da quando aveva cinque anni che pensa a mettere a posto, ma io, non lo so perché, ma non ce la faccio, ecco. mia sorella l'ha preso in mano e ha letto qualche pagina e mi ha detto che lo devo leggere, ma l'ho già letto, le ho detto, e allora leggilo un'altra volta, mi ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento