martedì 29 maggio 2012

esemplari di una specie in via di estinzione 2- Rob Brezsny

Ques'uomo è un genio. Non lo so se fa tutto da solo, forse sì. comunque a me piace crederlo.
Non mi piace la sua faccia, soprattutto il profilo: sembra marco travaglio con gli occhiali.
eppure io adoro il suo oroscopo, una serie sconfinata di citazioni straordinarie che vanno dall'annuncio sul giornale all'ultimo saggio di un famoso professore passando per il classico proverbio cinese. li leggo tutti solo per questo.
anch'io penso, come credo lui, che le stelle non predicano il futuro, ma ci diano delle indicazioni. come tante altre cose, ci possono ispirare.
e poi ci sono i compiti per tutti: provocazioni che stimolano il cambiamento.
quello di questa settimana era scrivere il tuo annuncio ideale per l'anima gemella e mostrarlo al tuo partner attuale. è sinistramente buffo, perchè io il mio annuncio ideale l'ho già fatto, una vita fa,e io e il professore ci siamo consciuti su un sito di annunci che si chiamava cupido.

io, che mi sento sempre fuori posto, dentro al labirinto di Rob mi ritrovo.


Nessun commento:

Posta un commento