lunedì 6 agosto 2012

no dai, non può essere vero...

io sono una grafomane di necessità. come ho già detto qui, la scrittura è stata da sempre la mia uscita di sicurezza. il mio salvagente.
io con un foglio davanti sto tranquilla. al liceo, il lunedì avevamo il tema. una pacchia, la domenica libera.
io non so parlare, non sono capace, mi sento male. chiunque mi conosca un minimo lo sa.
non puoi accusarmi di questo, sarebbe come accusarmi di essere bionda o miope.
e non puoi dirmi che ti fa schifo scrivere lettere.
no, questo no, non può essere vero. mi si è accartocciato tutto addosso, come uno stupido castello di carte vecchie.
chi non scrive lettere ti porta in giro in moto. a cena fuori. ti regala l'anello di brillanti.
non puoi dirmi questo, adesso. questo no.

Nessun commento:

Posta un commento