lunedì 2 gennaio 2023

propositi

 

io sono decenni che non ne faccio più, di propositi, ma questo lo voglio fare: devo scrivere qualcosa ogni giorno, fosse anche una parola sola, perché ho visto che io, se non scrivo, sono una persona peggiore.
ci sono quelli che fanno le sfide, scrivere almeno 3000 parole, no, quello no. io questo lo so che non ce la farei. ma aprire il computer, scrivere qualcosa, poco o tanto, e senza usare, come ho scoperto che si può fare, un programa di AI, come fanno molti blogger, che puoi scegliere anche se farlo con stile ironico, serio, da saggio ecc. (finalmente ho capito come fanno a scrivere tutto quello che scrivono, e mi sento un po' meglio, ma anche un po' peggio, a pensarci), ecco, questo lo devo proprio fare. come la cardio aspirina.
anzi, fammela prendere che sono settimane che me ne scordo.

Nessun commento:

Posta un commento