giovedì 28 giugno 2018

Think Pink 13 - un lavoro come un altro 1



Per smascherare la menzogna colossale con cui chi si arricchisce sulla violazione delle donne copre i suoi luridi affari, ossia che la prostituzione sia un lavoro come un altro, Rachel Moran, nel suo libro Stupro a pagamento, elenca quelle che sono le competenze richieste (perché per ogni lavoro richiede delle competenze per essere svolto) dal 'lavoro' della prostituzione. Lo cito così perché lo trovo spaventosamente efficace:

  Quando un uomo ha preso accordi per un rapporto sessuale e il prezzo che è disposto a pagare, molto comunemente, di fatto molto più spesso che no, non sarà soddisfatto di stare nei limiti dello scambio sesso-denaro. Questo comporta che lui infilerà le dita, brutalmente, all'improvviso e senza lubrificante, nell'ano o nella vagina. Comporterà che lui si sfili il preservativo proprio prima dell'orgasmo in modo da eiaculare nella tua bocca e/p sulla tua faccia o petto. Comporterà che lui ti afferri da dietro la testa e la spinga giù mentre spinge il suo pene in fondo alla tua gola più fondo possibile. In queste situazioni senti una nausea profonda e l'abilità necessaria nella prostituzione è la capacità di controllare il riflesso del vomito.
  A volte questi attacchi si protraggono in modo che il cliente che paga possa spassarsela nella profonda soddisfazione che gli deriva dall'averti degradata. In queste situazioni si sente un bisogno intenso di piangere e l'abilità necessaria nella prostituzione è quella di soffocare la voglia di piangere.
  Ogni settimana ci saranno momenti nei quali ti sentirai sull'orlo del panico, sentirai una voglia irrefrenabile di scappare. Questa è la reazione naturale che gli esseri umani hanno in situazioni di pericolo o sessualmente repellenti. L'abilità necessaria in questa situazione è l'abilità di dissociarsi psicologicamente da quello che ti circonda, distaccarti dalla realtà immediata, fingere che non stia accadendo.
       Per concludere:
       L'abilità di controllare il riflesso del vomito;
       L'abilità di controllare la voglia di piangere;
       L'abilità di immaginare che la realtà che stai vivendo non esiste.
  Questo è l'insieme delle abilità necessarie nella prostituzione.


Nessun commento:

Posta un commento